Uomini e Donne, la dama lascia il tronista: “Se tornasse di nuovo? Non saprei”

Una dama del Trono Over, dopo aver lasciato da solo al centro dello studio il tronista, sembrava voler mettere fine ad ogni frequentazione. Quando le è stato chiesto cosa farebbe se lui tornasse, però, ha dato una risposta inaspettata.

Il trono di Uomini e Donne (foto Mediaset).
Il trono di Uomini e Donne (foto Mediaset).

Sara Zilli, dopo aver già conosciuto nella precedente stagione di Uomini e Donne Biagio di Maro, aveva deciso di tornare anche quest’anno per dargli una seconda opportunità. Il cinquantatreenne napoletano non gode affatto di buona reputazione, e Tina Cipollari lo ha definito in più occasioni “gretto” e “con un solo pensiero fisso”.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex protagonista è diventata mamma: fiocco azzurro – FOTO

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, è tempo di addii: due nuove coppie lasceranno il programma

Nonostante la cattiva reputazione del protagonista del Trono Over, Sara ha provato ad accostarsi comunque a Biagio. Inizialmente, l’uomo aveva eliminato ogni altra frequentazione all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il tronista, però, è stato scoperto mentre contattava di nascosto Rosy per chiederle di uscire a cena insieme.

Uomini e Donne, la dama ha davvero lasciato Biagio?

Uomini e Donne, Trono Over: Sara Zilli e Biagio Di Maro (foto Mediaset).
Uomini e Donne, Trono Over: Sara Zilli e Biagio Di Maro (foto Mediaset).

Sara Zilli, venuto a sapere l’ennesimo sotterfugio di Biagio Di Maro, ha deciso di alzarsi e lasciarlo al centro dello studio da solo. La dama toscana si è definita stanca del suo comportamento, ma a Uomini e Donne Magazine ha preferito non rispondere riguardo cosa farebbe se Biagio dovesse tornare a corteggiarla ancora.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, la storia è finita: la conferma arriva da lei!

Nell’intervista, Sara ha spiegato di averci voluto riprovare con Biagio, nonostante fosse contraddittorio, perchè è l’unico che le ha fatto provare certe sensazioni dopo tanto tempo. Non è dunque il fatto che lui stesse frequentando altre donne ad essere inaccettabile, ma l’ennesima bugia ed ambiguità da parte sua.

Ecco un breve video che ripropone la discussione fra Sara e Rosy, che litigano per Biagio: