GF Vip 6, bacio tra Soleil e Alex Belli: eccezionale reazione dell’attore – VIDEO

Tra Soleil Sorge ed Alex Belli è scappato un bacio al GF Vip 6: la reazione dell’attore ha scatenato l’ilarità sul web

Un bacio a stampo tra Soleil Sorge e Alex Belli scatena l’ilarità del web per la reazione che l’attore ha avuto in seguito a quanto è successo. Dal frame del video, infatti, Alex Belli sembra alquanto compiaciuto dopo il bacio: cosa ne penserà la moglie Delia Duran?

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, la confessione straziante: “Mi ha supplicato, ma soffro ancora”

NON PERDERTI > > > Milly Carlucci demolisce Ilary Blasi: il pubblico sceglie solo l’originale

Soltanto qualche giorno fa, infatti, l’attrice Venezuelana aveva dichiarato: “Credo che tra lui e Soleil ci sia affinità e un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Se però tra loro ci sarà qualcosa di troppo andrò nella casa a fare il confronto”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, la dichiarazione esplosiva: “Temo sia tutto finto”

GF Vip 6, il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli

Il bacio tra Soleil Sorge ed Alex Belli è arrivato in seguito al Kiss Freeze. Il GF Vip 6, infatti, ha introdotto questa novità per portare un po’ di pepe all’interno della casa: ogni volta che nella Casa si sentono le note del brano Kiss, i concorrenti dovranno dare un bacio alla persona più vicina fino alla fine del Freeze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, la dama lascia il tronista: “Se tornasse di nuovo? Non saprei”

Viste le premesse della moglie di Alex Belli, è arrivato il momento del confronto? Se così fosse, il suo ingresso nella Casa potrebbe essere previsto per la puntata di domani o quella di venerdì.