Wanda Nara, con Mauro Icardi va sempre peggio: spunta un corteggiatore vip

I litigi fra Wanda Nara e Mauro Icardi stanno avendo degli sviluppi impensabili: mentre la loro storia si trova in un momento delicatissimo, un corteggiatore vip si sarebbe fatto avanti con la soubrette bionda.

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, durante un servizio fotografico a Parigi (foto Instagram).
La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, durante un servizio fotografico a Parigi (foto Instagram).

In Argentina gli sviluppi della relazione fra Wanda Nara e Mauro Icardi stanno monopolizzando tutti i mass media da ormai diversi giorni. Lei, dopo essere tornata a Milano, aveva confidato di volersi separare dal marito, togliendosi l’anello. Il calciatore l’aveva subito raggiunta, abbandonando gli impegni professionali.

LEGGI ANCHE >>> Mauro Icardi e Wanda Nara, China Suarez vuota il sacco: tutta la verità – FOTO

NON PERDERTI >>> Mauro Icardi e Wanda Nara, il gesto curioso: nessuno ci ha fatto caso – FOTO

In un primo momento, sembrava che Maurito fosse disponibile a lasciare tutto per la moglie. Alcune Storie che ha condiviso su Instagram, però, potrebbero aver guastato tutto. L’attaccante del PSG, infatti, ha tolto il “segui” anche a Wanda Nara, e questo fa pensare che i due abbiano litigato ancora.

Wanda Nara, il corteggiatore è un famoso cantante

Sorelle: Wanda e Zaira Nara a Parigi (foto Instagram).
Sorelle: Wanda e Zaira Nara a Parigi (foto Instagram).

La crisi matrimoniale vissuta in diretta sui social ha avuto come conseguenza un esponenziale aumento dei followers di Wanda Nara, che in pochi giorni sono cresciuti di quasi un milione. Inoltre, in tanti starebbero scrivendo a Wanda Nara: alcuni le vogliono mostrare il proprio sostegno, altri la vorrebbero corteggiare.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara-Mauro Icardi, indiscrezione pazzesca dall’Argentina: accadrà a breve

Yanina Latorre, amica di Wanda, ha fatto delle clamorose rivelazioni nel corso della trasmissione argentina Los Angeles de la manana, in onda su El Trece. Fra i pretendenti che si sarebbero fatti avanti ci sarebbe anche Eros Ramazzotti, che avrebbe scritto di essere disponibile sempre, anche per un caffè o come amico.