Fortnite, una delle skin più amate torna in una versione “particolare”

A distanza di qualche settimana dal suo esordio, una delle skin più amate di Fortnite torna in una versione rivista e decisamente particolare

fortnite
C’è un’altra super novità in arrivo su Fortnite, ecco tutti i dettagli (screenshot)

Le novità su Fortnite non finiscono mai. Il battle royale di Epic Games è conosciuto principalmente per i suoi continui aggiornamenti, volti a rendere il videogioco sempre più al passo coi tempi e fresco. Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato del concerto live che ha visto protagonista la popstar Ariana Grande.

Oltre all’evento in diretta, la software house ha lanciato anche la skin personalizzata della cantante, che ovviamente è andata a ruba. Ancora oggi, c’è chi chiede a gran voce un suo ritorno all’interno dello shop. A tal proposito, c’è una super novità che sicuramente farà molto piacere gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come scrivere in grassetto o corsivo: è semplicissimo

Fortnite, Ariana Grande disponibile in versione sci-fi

Ariana Grande torna su Fortnite con una nuova skin speciale in versione sci-fi. Proprio in vista dell’evento di Halloween, Epic Games ha deciso di lanciare alcune varianti dei suoi personaggi più amati, e ora è il turno dell’amata popstar. Fino al prossimo 2 novembre, è disponibile nello shop il bundle completo al prezzo di 2.500 V-Bucks. Oltre alla skin, è possibile ottenere anche il piccone, il deltaplano e lo zaino abbinato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, annunciata una serie TV su Papa Francesco: ecco quando esce

Se volete acquistarla subito, vi basta ricaricare il vostro account oppure utilizzare i V-Bucks a vostra disposizione. Da qui al prossimo 1° novembre, comunque, ci si aspettano tante altre novità super. L’evento di Halloween stupisce ancora una volta, e non vuole lasciare nulla al caso.