Uomini e Donne, la storia è finita: la conferma arriva da lei!

Una storia nata tra lo studio e l’esterna di Uomini e Donne, ma è giunta già al capolinea: a confermarlo è la diretta interessata

Uomini e Donne
Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone (@Instagram)

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone hanno iniziato la loro storia immediatamente dopo la pausa estiva di Uomini e Donne. La loro relazione era anche stata mal giudicata dagli altri membri del dating show proprio perché il loro comportamento sembrava essere poco coerente con quanto accaduto in studio.

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni: “Tornati dall’ospedale”. Cos’è accaduto – FOTO

NON PERDERTI > > > Romina Power-Al Bano Carrisi, rivelazione pazzesca: fan stupefatti

Al Magazine di Uomini e Donne è tornata a parlare la dama del Trono Over che ha confessato: “Il sentimento ci metterà del tempo a sparire, questa rottura è ancora fresca: a Luca voglio tutt’ora bene, ma l’amore folle che avevo prima è finito perché sono stata ferita”.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo, dramma per una grande artista: “Si fa fatica a capire quello che è successo”

Uomini e Donne, è finita tra Luca ed Elisabetta

Uomini e Donne, coppia arriva al capolinea
Elisabetta Simone e Luca Cenerelli (Instagram)

Un amore che sembrava andare a gonfie vele, ma evidentemente il vento ha smesso di soffiare. Quella che è -ormai- un’ex coppia guardava in due direzioni differenti, se da una parte c’era un grande amore, dall’altra qualcosa non andava per il verso giusto. Elisabetta ha raccontato: “Quando arrivi al punto in cui non ti senti più desiderata dalla persona che hai vicino, dici basta. A oggi non ce la faccio più: voglio un uomo che mi desideri e mi ami profondamente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Antonella Clerici, rivelazione in diretta tv: “È un giorno particolare”

La dama del Trono Over ha raccontato esattamente come sono andate le cose e com’è stata chiusa la relazione: “Nell’ennesimo momento di crisi, agli inizi di ottobre, mi ha detto di non essere più felice e che non riusciva in nessun modo a provare quello che provavo io. Luca è sempre stato chiaro sui suoi sentimenti, ma dall’altra parte questo limite non ha reso più facile a nessuno dei due riuscire a staccarci”.