Netflix, annunciata una serie TV su Papa Francesco: ecco quando esce

Altra grande novità in arrivo su Netflix. È stata annunciata una serie TV che vedrà protagonista Papa Francesco. Ecco quando esce

netflix
Annunciata una nuova serie TV su Netflix con Papa Francesco (Getty Images)

Uno dei punti di forza di Netflix è il suo catalogo in costante aggiornamento. Basta un abbonamento mensile – disponibile in più tagli – per accedere ad un catalogo praticamente infinito di film e serie TV (originali e non). Mentre la piattaforma si gode il successo di Squid Game, sono in fase di progettazione tanti altri show destinati ad ottenere numeri da record.

Uno di questi vedrà tra i protagonista… Papa Francesco. È stata infatti appena annunciata una nuova docu-serie chiamata “Stories of Generation con Papa Francesco”. Presentata alla Festa di Roma, arriverà sulla piattaforma il prossimo 25 dicembre. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, annunciata la super novità: è la prima volta per il battle royale

Netflix, arriva la serie TV su Papa Francesco: i dettagli

netflix
Ecco tutti i dettagli sulla nuova docs-serie in arrivo il 25 dicembre(Getty Images)

Il prossimo 25 dicembre, arriva su Netflix la prima serie TV che vedrà tra i protagonisti Papa Francesco. Si tratta di uno show composto da quattro episodi. Scritto e diretto da Simona Ercolani, con la consulenza editoriale di Antonio Spadaro e prodotta da Stand By Me, il nuovo originale Netflix è pronto ad infrangere nuovi record.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Instagram, tutto pronto per la rivoluzione: utenti al settimo cielo

Oltre agli interventi del pontefice, parteciperanno alla docs-serie anche altre donne e uomini over 70 con le loro testimonianze. Si parla – tra gli altri – di Martin Scorsese, Jane Goodall ed Estela Barnes de Carlotto. “Quello che più apprezzavo di mia nonna erano i suoi silenzi. Era una persona che aveva sofferto molto. L’amore è vero quando gratuito, e se ci sono problemi di coppia, l’importante è soffrire insieme all’altro e andare avanti” un estratto di un intervento del Papa nello show.