Antonella Clerici, rivelazione in diretta tv: “È un giorno particolare”

Antonella Clerici ha fatto una rivelazione in direttamente TV dicendo che oggi è un giorno particolare.

Antonella Clerici
(@Twitter)

Oggi, venerdì 22 ottobre, è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale di È sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici. La padrona di casa all’inizio della diretta, dopo aver raggiunto il centro dello studio dopo la sigla ha scherzato con i telespettatori sintonizzati su Rai1.

Antonella Clerici all’inizio della diretta ha voluto ricordare un personaggio che rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi: non si tratta di un volto della televisione ma di Giovanni Paolo II, da qualche anno proclamato santo, la cui festa si celebra proprio oggi.

LEGGI ANCHE:

Antonella Clerici, rivelazione in diretta tv: “È un giorno particolare”

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto: Facebook)

“E’ un giorno particolare quello di oggi perchè la chiesa ha fissato al 22 ottobre la festa di San Giovanni Paolo II, in quello che nel 1978 è stato il suo primo giorno di pontificato”, ha spiegato Antonella Clerici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>  GF Vip 6, Francesca Cipriani e la promessa del fidanzato: manterrà fede alla parola?

“La chiesa ha santificato Giovanni Paolo II il 27 aprile del 2014, scegliendo quella di oggi come data della sua festa. Ricordarlo ci fa sempre molto piacere perchè lo portiamo tutti nel cuore. E’ stato veramente un grandissimo Papa” ha chiosato Antonella Clerici.