Rai, clamorosa decisione della produzione: attesissimo programma rinviato

Arriva la decisione Rai. La produzione ha deciso di rinviare l’inizio di un attesissimo programma.

Rai, addio ad un programma cult?
Rai, addio ad un programma cult? (screenshot Instagram)

Andrea Delogu con il suo programma Tonica era la più attesa del momento ma, per alcuni motivi, la Rai ha deciso di rinviare tutto. Il programma doveva stupire oltre che per la conduzione anche per le dinamiche trattate all’interno della trasmissione. E lo spostamento non stupisce dati i diversi cambiamenti che stanno avvenendo nel palinsesto di Rai 2.

Il programma avrebbe dovuto esordire sul piccolo schermo a novembre ma vedrà la luce nei primi mesi del 2022. La conduttrice però non è ferma e ieri è andata in onda in una commedia dal titolo Appena un minuto insieme a Max Giusti, Paolo Calabresi e altri ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rosalinda Cannavò esprime la sua amarezza e indignazione: “È inaccettabile” – VIDEO

Rai, clamorosa decisione della produzione: attesissimo programma rinviato

La Rai, ovvero la televisione pubblica italiana.
La Rai, ovvero la televisione pubblica italiana.

Tonica non inizierà come previsto a novembre, ma slitterà nei primi mesi del 2022. La collocazione delle nuove puntate di Ti sento avevano lasciato intuire dei possibili cambiamenti nella programmazione del martedì sera su Rai 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Green pass, Bassetti a iNews24: “Tampone sia valido per 15 giorni, lasciapassare solo a vaccinati e guariti”

Il programma condotto da Andrea Delogu, come le prime indiscrezioni hanno rivelato, è uno show musicale che si vuole avvicinare al mondo dei giovani. Nelle puntate, vedremo il tentativo di creare un ponte tra il mondo musicale e il mondo social, in linea con i cambiamenti dell’industria musicale in questo periodo.