Mauro Icardi e Wanda Nara, il gesto curioso: nessuno ci ha fatto caso – FOTO

Un gesto curioso da parte della stella del calcio, Mauro Icardi, che sta facendo di tutto per farsi perdonare dall’amata Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara
(@Instagram)

La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara è iconica, una coppia nella vita, così come nel lavoro. Quanto sta accadendo ai due, in questi giorni, è di dominio pubblico ed è curioso vedere il disperato tentativo del calciatore del PSG di riavvicinarsi a sua moglie.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, arriva la scelta definitiva di Amadeus: niente Ariston per lei!

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Fino all’ultimo battito: il matrimonio salta, paura per Diego

D’altra parte, Wanda Nara non sembra essere così aperta al corteggiamento da parte del suo –ex?– marito. Anzi, fa di tutto pur di provocarlo: prima la frecciatina all’altra donna, poi la mano senza anello, l’agente del calciatore è scatenata ed è pronta a fargliela pagare.

LEGGI ANCHE > > > Diego Maradona, il figlio si sfoga: “Basta, vi dico io cosa servirebbe”

Mauro Icardi e Wanda Nara: il gesto del giocatore del PSG

Mauro Icardi e Wanda Nara
(@Instagram)

Nelle scorse ore, Mauro Icardi ha smesso di seguire chiunque lasciando un solo follow: Wanda Nara. Un misto tra Angelo Pintus e Jay Z, il campione argentino ha voluto lanciare un messaggio forte alla moglie che, nelle ultime ore, non sembra intenzionata a volerlo perdonare. Le voci che arrivano dall’Argentina, Paese natale di entrambi, sono preoccupanti: secondo alcuni media, Mauro Icardi avrebbe detto alla moglie di voler lasciare il calcio per salvare il loro matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21, Maria prepara la sorpresa che arriva da Tu si que vales

Basterà un follow su Instagram a mettere a posto le cose nella famiglia Icardi-Nara? Certo è che, poche ore fa, l’agente ha pubblicato un collage di foto con una didascalia eloquente: “Della mia famiglia mi occupo io. Delle pu****e la vita stessa”.