GF Vip 6, Manuel Bortuzzo spiazza tutti: clamorosa decisione

Un retrofront da parte di Manuel Bortuzzo del tutto inaspettato: la casa del GF Vip 6 potrebbe subire qualche scossone

GF Vip 6
Lulù e Manuel Bortuzzo (@Twitter)

Prima fermo e deciso, ora tenero e malleabile: cos’è successo negli ultimi giorni a Manuel Bortuzzo? Il nuotatore non voleva più saperne nulla di Lulù e della sua morbosità, una volta chiuso il rapporto potevano tornare ad essere coinquilini come prima, ma ieri sera c’è stata una svolta che ha spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, ex concorrente diventa una star della TV negli Stati Uniti: che successo

NON PERDERTI > > > Sanremo 2022, arriva la scelta definitiva di Amadeus: niente Ariston per lei!

In particolare, i due si sono appartati in giardino e Lulù Selassié ha fatto un paragone tra il loro legame e quello che sta nascendo tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “È bello il loro legame. Una frase bella che mi è piaciuta, su Nicola, è stato quando qualcuno ha detto ‘Se ti piace bene altrimenti chiudi’ e Miriana ha risposto ‘perché devo chiudere, perché devo sbattere le porte in faccia a Nicola?’. Lei non ha chiuso a priori. Ieri sono andata in confessionale sono andata e ho detto ‘ma se sapevo che potevamo andare nella LoVe Boat ve lo chiedevo per me e Manu’. Alla fine eravamo gli unici più vicini e ci stava”.

LEGGI ANCHE > > > Love is in the Air anticipazioni: la confessione di Serkan sconvolge tutti!

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo riapre a Lulù Salassié?

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié in confessionale (foto Mediaset).
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié in confessionale (foto Mediaset).

Quando Manuel Bortuzzo ha ascoltato le parole di Lulù Selassié ha fatto una rivelazione che ha spiazzato il pubblico da casa: “Quando qualcuno lascia la porta aperta, anche nel caso suo, è una porta che non significa che avranno un lito fine. Cioè non vuol dire che la porta è aperta ed allora Nicola andrà a segno. Porta aperta significa che Nicola potrà mettersi con Miriana, forse. E allora le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possono andare. Perché non credo sia una cosa da precludere tra noi. Per me una porta si chiude se succede qualcosa di grave. Se ti odio o non voglio nulla da te chiudo, altrimenti lascio aperto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diego Maradona, il figlio si sfoga: “Basta, vi dico io cosa servirebbe”