Ambra Angiolini, decisione dopo la rottura con Allegri: fan sorpresi – FOTO

Ambra Angiolini volta pagina dopo la rottura con Massimiliano Allegri: decisione che la unisce ulteriormente a sua figlia Jolanda

Ambra Angiolini, decisione dopo la rottura con Allegri
Ambra Angiolini (Instagram)

Ambra Angiolini sorprende i fans dopo la rottura con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La loro storia d’amore è durata diversi anni ma ormai sembra essere stata archiviata definitivamente da entrambi. In queste ore l’attrice è tornata su Instagram dove ha mostrato il suo nuovo tatuaggio: dopo la rottura con l’ex calciatore, potrebbe questo segnare la svolta per l’ex di Francesco Renga.

Ambra nella foto pubblicata appare sorridente accanto a sua figlia Jolanda. E’ proprio con quest’ultima che ha deciso di farsi tatuare “un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare”. L’attrice ha sottolineato che la sua primogenita alla fine l’ha convinta. Il tatuaggio ha inizio sul braccio destro di Jolanda con un volto femminile che soffia verso il braccio destro di Ambra dov’è raffigurato invece un soffione. 

Ambra Angiolini, il tatuaggio in comune con sua figlia Jolanda: cosa ne pensa Francesco Renga

Ambra Angiolini, decisione dopo la rottura con Allegri
Ambra Angiolini con sua figlia Jolanda Renga (Instagram)

Il primo commento che appare sotto al post pubblicato da Ambra Angiolini su Instagram è proprio quello di sua figlia Jolanda: la 17enne ha scritto “Mami” con un cuore che dice tanto. A questo punto, nonostante sia un momento difficile per la rottura con Massimiliano, Ambra ha comunque ammesso di essere molto fortunata: “Tu e Leo, sono ricchissima”. Ma cosa ne pensa invece papà Renga di questo tatuaggio? Il cantante si è limitato ad un “Vabbè..” con una faccina afflitta!

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Chiara Biasi, grande spavento per l’influencer: cos’è accaduto

Ma tornando alla rottura tra l’attrice e l’allenatore bianconero, cos’è e cosa sta succedendo tra i due? In questi giorni sul web se ne stanno dicendo di cotte e di crude. Proprio nelle ultime ore il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha portato alla luce un ulteriore retroscena. L’ex centrocampista avrebbe chiesto alla Angiolini di pagare l’affitto dell’appartamento milanese dove da tempo la starebbe ospitando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)