Fabrizio Corona scatenato: il suo show in strada manda in tilt il web – VIDEO

Un Fabrizio Corona scatenato manda in tilt il web. Lo show in strada è davvero straordinario.

Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé. Questa volta però non più per episodi legati a questioni familiari (le vecchie litigate con la sua ex moglie Nina Moric), per questioni giudiziarie o sentimentali come con Asia Argento e Sophie Codegoni. Il Re dei Paparazzi è in trend per via di uno show fatto in piena notte, quanto pare, per le strade di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Claudio Baglioni scosso dal terribile lutto: “Te ne sarò sempre grato” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> I Bastardi di Pizzofalcone 3, spoilerato il finale: viene alla luce una verità devastante!

Fabrizio Corona scatenato: il suo show in strada manda in tilt il web – VIDEO

(Instagram)

Il re dei Paparazzi, a torso nudo, vicino alla sua macchina sulle note di una canzone si è acceso una sigaretta molleggiandosi e dopo aver fatto un tiro ha iniziato a muoversi a ritmo. Un ballerino mancato ha osato dire qualcuno mentre altri hanno suggerito che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. Chissà, Fabrizio Corona potrebbe diventare il Re dei Ballerini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)