Meghan Markle, adesso le sue imprese verranno insegnate a scuola

Una scuola inglese ha deciso di studiare le gesta di Meghan Markle da quando è entrata a far parte della casa reale inglese. Scopri di cosa si tratta e cosa studieranno gli studenti londinesi.

I duchi di Sussex, Harry Windsor e Meghan Markle, incontrano il governatore ed il sindaco di New York. 23 settembre 2021 (foto di Roy Rochlin/Getty Images).
I duchi di Sussex, Harry Windsor e Meghan Markle, incontrano il governatore ed il sindaco di New York. 23 settembre 2021 (foto di Roy Rochlin/Getty Images).

Le gesta di Meghan Markle diventeranno oggetto di studio per i ragazzi di 12 e 13 anni. In Inghilterra, una scuola privata ha deciso di tenere un corso in cui si studierà anche l’ingresso nella famiglia reale della moglie di Harry Windsor, e tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare a causa del colore della sua pelle.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, grande novità per Meghan Markle: lo farà a breve!

NON PERDERTI >>> Royal Family, indiscrezione su Meghan Markle: “Ha questo problema”

Le avventure di Meghan Markle verranno dunque studiate all’interno di un corso che si preoccuperà di affrontare le tematiche del “privilegio di avere la pelle bianca“. Gli studenti, infatti, analizzeranno anche le motivazioni che hanno impedito alle persone di colore di diventare fino ad oggi primo ministro in Gran Bretagna, oltre ai dati riguardo gli arresti.

Meghan Markle, i dettagli sul corso della scuola inglese

Global Citizen Live, l'ambasciatore dell'evento Linda Thomas-Greenfield sul palco con Meghan Markle e Harry Williams. 25 settembre 2021 (foto di Theo Wargo/Getty Images for Global Citizen).
Global Citizen Live, l’ambasciatore dell’evento Linda Thomas-Greenfield sul palco con Meghan Markle e Harry Williams. 25 settembre 2021 (foto di Theo Wargo/Getty Images for Global Citizen).

È la scuola inglese Dunstan’s College di Catford, nel sud di Londra, ad aver inaugurato questo corso speciale. Si tratta di un istuto privato molto costoso, che punta tutto sul suo metodo di studio chiamato Forder Programme. Secondo questo schema di apprendimento, gli studenti si impegnano almeno 3 volte a settimana in lezioni non tradizionali.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, la gaffe di Meghan Markle: un errore che non è piaciuto

Il Sunday Times riporta che durante lo studio delle gesta di Meghan Markle nella famiglia reale inglese, gli studenti si soffermeranno anche sul concetto di “microaggressione“, ovvero un atto di discriminazione subdolo o non convenzionale. Sicuramente a Buckingham Palace, dove le accuse di razzismo sono state già respinte, la notizia non piacerà affatto.