Una rivelazione di un retroscena inaspettato della carriera di Maurizio Costanzo: non gli è mai successo

Maurizio Costanzo è considerato uno dei massimi esperti della comunicazione, un padre del giornalismo italiano e l’ha sempre dimostrato con interviste molto interessanti a personaggi appartenenti ad ogni categoria. Dalla sua prima intervista a Totò, passando per Gheddafi fino a Giulio Andreotti e Fiorello: il marito della De Filippi è un volto sempre in prima linea quando si tratta di persone che hanno lasciato un’impronta in qualsiasi ambito.
LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, volano gavettoni in studio: che umiliazione
NON PERDERTI > > > Francesco Facchinetti, le sue condizioni: nuovo aggiornamento dopo l’aggressione
Sui canali Mediaset, a Canale 5, è tornato il sui programma, L’Intervista, in cui ha già sottoposto alle sue domande Gianni Morandi e Pio e Amedeo, per quest’edizione.
LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, volano stracci nella notte: nervi tesi e possibile abbandono del programma
L’Intervista, qualcosa non è mai successo nella carriera di Maurizio Costanzo

A TV Sorrisi e Canzoni, Maurizio Costanzo ha raccontato della sua lunga carriera dinanzi alla telecamera e con vari personaggi intervistati. Proprio su questo, il conduttore ha svelato un retroscena che ha sorpreso lui, ma di certo non i lettori: “Non è mai successo che qualcuno ha lasciato la poltrona prima della fine dell’intervista”. D’altro canto, chi potrebbe mai fuggire all’autorità ed alla professionalità dell’autore?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alfonso Signorini, batosta inaspettata: italiani letteralmente sconvolti
Attualmente, stando alle sue parole, il desiderio del giornalista è quello di riuscire ad intervistare Papa Bergoglio. Non ha dubbi sulle tecniche da sfruttare per condurre al meglio un colloquio con un’altra persona: “Primo: domande semplici e dirette. Secondo: fare domande legate alla risposta che dà l’intervistato. Terzo: Prepararsi con cura”. Ha svelato, inoltre, anche cosa non va per niente fatto durante un’intervista: “Fingere confidenza, ridere inutilmente e parlare di sé”.