Antonella Clerici esprime tutta la sua gioia in diretta: cos’è successo

Una grande gioia da condividere con tutta Italia per Antonella Clerici che l’ha annunciato in diretta a È sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici
È sempre Mezzogiorno (@RaiPlay)

Oggi è andata in onda una nuova puntata di È sempre Mezzogiorno su Rai Uno con Antonella Clerici al timone a tener compagnia al pubblico italiano. Per cominciare meglio la puntata di martedì 19 ottobre, la conduttrice ha aggiunto una chicca al termine della sigla iniziale, con grande gioia.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, volano gavettoni in studio: che umiliazione

NON PERDERTI > > > Francesco Facchinetti, le sue condizioni: nuovo aggiornamento dopo l’aggressione

Recandosi al centro dello studio, la Clerici ha affermato col sorriso sulle labbra: “Non potete sapere che piacere che mi fa vedere che siamo tornati alla normalità. Innanzitutto c’è traffico: questa è la cosa meno bella! Poi ci sono i cinema e i teatri che hanno riaperto. A Torino il salone del libro ha avuto un successo senza precedenti”.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, volano stracci nella notte: nervi tesi e possibile abbandono del programma

Antonella Clerici e la gioia della normalità: come ha iniziato la puntata

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto: Facebook)

La conduttrice lombarda ha perso qualche attimo in più per dedicarsi proprio al successo del Salone del Libro di Torino spiegandone la sua immersione nella lettura: “È bello vedere che la gente ha ripreso a leggere. Per me leggere è bellissimo, i libri mi piacciono molto, sono rilassanti”. Sulla normalità, per concludere, ha aggiunto: “Vedo anche tanto fermento, tanta speranza e tanta voglia di vivere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Heather Parisi, clamorosa rivelazione sui figli: “Vi svelo cosa ho fatto per distrarli”

Anche la conduttrice di È sempre Mezzogiorno ha dovuto far fronte ad uno stop in TV a causa dell’inizio della pandemia con cui, man mano, ha imparato a convivere anche di fronte alla telecamera.