Mara Venier e Maria De Filippi, notizia super: è successo poche ore fa

Mara Venier e Maria De Filippi, da grandi amiche, si sono trovate a fronteggiarsi nel pomeriggio della domenica: com’è finita?

Le conduttrici Mara Venier e Maria De Filippi ospiti del Maurizio Costanzo Show (foto Instagram).
Le conduttrici Mara Venier e Maria De Filippi ospiti del Maurizio Costanzo Show (@Instagram).

Quando c’è in onda Amici di Maria De Filippi, non ce n’è per nessuno. A far vacillare questa convinzione, però, ci ha pensato Mara Venier con il suo insostituibile e impareggiabile programma della domenica pomeriggio.

LEGGI ANCHE > > > Love Island Italia, intervento al cuore per un ex concorrente: fan scossi

NON PERDERTI > > > Elisabetta Gregoraci, clamorosa decisione della Rai: che mazzata

Nonostante i dati siano molto vicini, il pubblico italiano ha scelto di seguire con maggiore interesse Domenica In portando a casa un dato storico: non accade -quasi- mai che il talent show di Canale 5 venga fermato bruscamente.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, accusa choc a un concorrente: “Ha avvelenato tutti”

Mara Venier e Maria De Filippi: la regina di Rai Uno trionfa

Mara Venier incontenibile e senza rivali con il suo speciale da Sanremo
Mara Venier (Instagram)

Nel pomeriggio di domenica 17 ottobre, a trionfare in fatto di ascolti è stata Mara Venier con Domenica In che ha trascinato -insieme ai suoi tantissimi ospiti- ben 2.516.000 spettatori pari ad uno share del 16.8%, nella prima parte, e 2.210.000 spettatori pari ad uno share del 17.1%, nella seconda parte. Le lacrime di Pierpaolo Pretelli, la depressione di Nino D’Angelo, le nozze segrete di Miriam Leone e l’immancabile presenza di Al Bano hanno suscitato tanta curiosità dei telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Antonella Clerici, cambio di programma: la novità fa impazzire i fan

Destino diverso, invece, per Maria De Filippi che, almeno per la prima parte del programma deve deporre le armi: Amici ha raccolto 2.466.000 spettatori pari al 17.7% di share. Una differenza quasi irrisoria tra i due programmi, ma che guardando ai dati raccolti negli anni dal talent show di successo, sembra essere qualcosa di veramente grande.