GF Vip 6, clamorosa indiscrezione: presto due nuovi ingressi in casa

Ci potrebbero essere molto presto due nuovi ingressi nella casa del GF Vip 6. Scopri di chi si tratta e perchè potrebbero entrare già durante la puntata del reality show del 18 ottobre.

La festa a tema organizzata dagli inquilini del GF Vip 6 per festeggiare il loro primo mese dentro la casa del Grande Fratello (foto Mediaset).
La festa a tema organizzata dagli inquilini del GF Vip 6 per festeggiare il loro primo mese dentro la casa del Grande Fratello (foto Mediaset).

Numerose indiscrezioni rivelano la concreta possibilità di due nuovi ingressi nella casa del GF Vip 6, già a partire dalla diretta del 18 ottobre. Nella precedente puntata, infatti, i maschi sono stati resi tutti immuni dalle nomination subito dopo l’eliminazione di Amedeo Goria. Le femmine sono infatti in netta maggioranza, e questo non crea dinamiche.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo tornerà a camminare? L’annuncio spiazza gli inquilini

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, lo fanno di nascosto ma le telecamere riprendono tutto: delirio sul web! 

Anche per questo motivo, il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, potrebbe diventare un nuovo inquilino. Nelle precedenti puntate del GF Vip 6, Alfonso Signorini si è divertito a prendere in giro la giunonica showgirl, facendole credere che il suo fidanzato fosse lì. Per ora, ha rimediato solo un nuovo cartonato dell’imprenditore e del suo cane.

GF Vip 6, fra i nuovi inquilini ci sarà anche l’influencer?

Il regalo ricevuto da Francesca Cipriani al GF Vip 6: un nuovo cartonato del suo fidanzato (foto Mediaset).

C’è anche un secondo nome che circola da parecchi giorni e viene inserito fra i probabili nuovi ingressi nel GF Vip 6. Si tratta di Antonella Fiordelisi, che recentemente è finita alla ribalta delle cronache per un suo litigio con Elisabetta Gregoraci. Sembrerebbe infatti che Flavio Briatore abbia corteggiato l’influencer ed Ely non abbia affatto gradito.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, accusa choc a un concorrente: “Ha avvelenato tutti”

Mentre Deianira Marzano è quasi sicura del suo ingresso nella casa del Grande Fratello, l’esperto di gossip Alessandro Rosica smentisce ogni possibilità di ingresso nella casa di Antonella Fiordelisi. Sottolinea inoltre i legami dell’influencer con l’agenzia di Fabrizio Corona: questo spiegherebbe perchè Sophie Codegoni è certa del suo ingresso al GF Vip.