Francesco Facchinetti sconvolto dal lutto improvviso: “Oggi abbiamo perso una parte di noi” – FOTO

Un duro addio per Francesco Facchinetti che, sentitamente, saluta con un messaggio commovente su Instagram

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Chi ama gli animali e ne possiede uno domestico sa che la loro perdita ferisce alla pari della perdita di una persona a noi cara. È proprio così che definisce il suo dolore Francesco Facchinetti alla notizia del suo cane morto dopo 15 anni di convivenza.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, lo fanno di nascosto ma le telecamere riprendono tutto: delirio sul web!

NON PERDERTI > > > Mara Venier e Maria De Filippi, notizia super: è successo poche ore fa

Facchinetti ne ricorda la prima volta che è arrivato in casa: “Mi ricordo ancora quando in quel Natale di 15 anni fa arrivasti a casa nostra: un matto. Eri il cane di THE MASK, il più pazzo che ci sia”.

LEGGI ANCHE > > > Love Island Italia, intervento al cuore per un ex concorrente: fan scossi

Francesco Facchinetti, l’addio al cane Ardi

Il cane di Francesco Facchinetti
Ardi (@Facebook)

Un messaggio strappalacrime per Ardi che dopo tanti anni ha lasciato Francesco Facchinetti e la sua famiglia: “Ciao Ardi. Questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre. Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori”. Uno di famiglia, tanto che Facchinetti ha ammesso: “La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci, clamorosa decisione della Rai: che mazzata

Il DJ ed agente ha concluso il suo messaggio con una dedica speciale: “Salutami Hilo, Rocco, Pudo e Thor. Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo amico mio…tutto l’amore del mondo per te”.