Amici 21, arriva una nuova allieva: ha già partecipato ad un talent

La scuola di Maria De Filippi, Amici 21, apre le porte ad una nuova allieva cantante. Alessandra Ciccariello già vista in un altro talent show

Amici 21, l'arrivo di una nuova concorrente
Alessandra Ciccariello, nuova allieva cantanti di Amici 21 (Facebook)

La scuola di Amici 21 apre le porte ad una nuova concorrente. Parliamo dell’allieva di canto Alessandra Ciccariello in arte Ale. La 18enne si è sfidata con Elisabetta Ivankovich conquistando l’insegnante Lorella Cuccarini: è stata quest’ultima a sceglierla. Solo i più attenti però hanno riconosciuto Ale. Difatti la cantante nel 2020 ha già partecipato ad un talent in onda sull’ammiraglia di Viale Mazzini: X Factor.

La giovane napoletana è arrivata ad un passo dai Live fermandosi agli Home Visit. Adesso la Ciccariello ha deciso di provare la strada di Amici sperando che il talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque possa rappresentare una nuova svolta verso la strada del successo.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Can Yaman, nuovo amore per l’attore turco? Inaspettata rivelazione

Alessandro Ciccariello approda ad Amici 21 dopo X Factor: alcune curiosità

Amici 21, l'arrivo di una nuova concorrente
La nuova allieva cantante di Amici 21, Alessandra Ciccariello (Facebook)

Alessandra Ciccariello in arte Ale si è presentata ad Amici 21 con solo una chitarra a tracolla. La 18enne si è dovuta sfidare con Elisabetta Ivankovich riuscendo a conquistare il banco: a sceglierla è stata l’insegnante Lorella Cuccarini. La Ivankovich, invece, ha rinunciato per la seconda volta al suo sogno.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo tornerà a camminare? L’annuncio spiazza gli inquilini

Ale è nata il 13 settembre del 2003 a Napoli (vive a Portici). Tra le sue passioni oltre al canto c’è la danza. Difatti, la nuova allieva del talent show di Mediaset sin da bambina ha studiato anche ballo. Il suo sogno più grande però resta quello di diventare una grande cantautrice, infatti, nella scuola di Maria De Filippi è approdata nelle vesti di cantante. Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ad Alessandra Ciccariello.