Juventus-Roma, streaming gratis: dove vedere il posticipo di Serie A

Manca poco al posticipo di Serie A delle 20:45 tra Juventus e Roma: andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis. 

Juventus Roma streaming gratis
Dove vedere la sfida tra i bianconeri ed i giallorossi (via Getty Images)

Tutto pronto per il big match dell’Allianz Stadium tra i padroni di casa della Juventus e la Roma. Grande sfida tra Massimiliano Allegri e Josè Mourinho pronte a recuperare terreno dalle prime posizioni in classifica. Infatti attualmente i bianconeri sono settimi in classifica con 11 punti, mentre i giallorossi occupano la quarta posizione in classifica con 15 punti dopo la settima giornata di campionato. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due squadre in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milan-Verona 3-2: voti, highlights e tabellino, Pioli si salva

Partiamo dalla Juventus, con gli uomini di Massimiliano Allegri che sono in grande ripresa dopo la crisi di risultati di inizio campionato. I bianconeri sono reduci da tre vittorie consecutive in Serie A e dopo aver conquistato la vittoria nel derby di Torino, proveranno ad estendere il filotto di risultati utili consecutivi. Nel match di stasera, mister Allegri dovrà fare a meno solamente di Adrien Rabiot.

Mentre invece la Roma di Josè Mourinho sta alternando vittorie e sconfitte. Infatti nelle ultime cinque giornate di campionato i giallorossi hanno conquistato tre vittorie e due sconfitte. In caso di successo esterno all’Allianz Stadium, la squadra della Capitale riuscirebbe a conquistare il terzo posto in classifica scavalcando l’Inter. Andiamo a vedere dove seguire Juventus-Roma in diretta e streaming gratis.

Juventus-Roma, streaming gratis: DAZN o Sky?

Juventus-Roma streaming gratis
Chiesa in azione contro la Roma nel match della passata stagione (via Getty Images)

Tutto pronto per il match dell‘Allianz Stadium tra Juventus e Roma, che andrà in scena alle ore 20:45 La partita di cartello della terza giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, addio a due top player: li vuole il Real Madrid

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Stefano Borghi, mentre la seconda voce sarà Francesco Guidolin. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni schierate dai due allenatori.

Juventus-Roma, probabili formazioni: così in campo

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. ALLENATORE: Josè Mourinho.