GF Vip 6, Clarissa prende una dura posizione contro Lulù e Jessica: il retroscena

Clarissa Hailé Selassié ha preso una dura posizione nel GF Vip 6 contro le sorelle Jessica e, soprattutto, Lulù. Quanto successo durante la puntata del 15 ottobre sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ecco il suo appello.

GF Vip 6, le sorelle e principesse Hailé Selassié: Clarissa, Jessica e Lulù (foto Mediaset).
GF Vip 6, le sorelle e principesse Hailé Selassié: Clarissa, Jessica e Lulù (foto Mediaset).

Quest’anno c’è stata un’importante novità nel GF Vip 6: le tre sorelle e principesse etiopi si sono presentate infatti come un unico concorrente. Questo significa che potrebbero essere eliminate tutte insieme, ma anche che le nomination dovranno essere fatte di volta in volta da tutte e tre congiuntamente.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, incidente nella casa per una concorrente: arriva il medico

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, colpo di scena Aldo Montano: applausi scroscianti

Soprattutto nella puntata del 15 ottobre qualcosa sembrerebbe essere andato storto fra Jessica, Lulù e Clarissa. Quest’ultima è uscita molto scontenta dalla nomination, e non ha esitato a schierarsi apertamente contro la scelta che era stata fatta dalle altre due principesse, cioè Raffaella Fico.

GF Vip 6, Clarissa Hailé Selassié contro Soleil Sorge

GF Vip 6: Clarissa, Jessica e Lulù Hailé Selassié ballano durante l'aperitivo del giovedì (foto Mediaset).
GF Vip 6: Clarissa, Jessica e Lulù ballano durante l’aperitivo del giovedì (foto Mediaset).

Subito dopo la puntata del 15 ottobre del GF Vip 6, Clarissa Hailé Selassié ha voluto chiarire davanti agli altri coinquilini che lei avrebbe voluto mettere in nomination Soleil Sorge. Questo perchè durante un litigio le avrebbe rivolto l’appellativo di “scimmia” e da allora non riuscirebbe più ad avere un rapporto sereno con lei.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, duro attacco da Uomini e Donne: “Sophie piccola fiammiferaia”

Clarissa avrebbe dunque deciso di fare un vero e proprio appello alla redazione del GF Vip 6. Vorrebbe infatti essere divisa dalle altre due sorelle ed essere considerata una concorrente indipendente. Solo così potrà iniziare a prendere le sue scelte. Alfonso Signorini darà seguito a questa sua richiesta?