Ballando con le Stelle, super novità: non era mai accaduto prima

Per la prima volta nella storia del programma, ci sarà una super novità per Ballando con le Stelle e la sua messa in onda

Ballando con le Stelle, la presentatrice Milly Carlucci (foto Rai).
Ballando con le Stelle, la presentatrice Milly Carlucci (foto Rai).

Una nuova edizione di Ballando con le Stelle è pronta a partire. Dopo la puntata di Domenica In della scorsa settimana dedicata interamente al dancing show, Milly Carlucci è pronta a scendere ancora una volta in campo con i suoi talentosi ballerini ed ospiti.

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci bocciata? La spiegazione è una doccia fredda

NON PERDERTI > > > Ilary Blasi, adesso è finita davvero: i fan non hanno spiegazioni

Quest’anno c’è qualche novità dal punto di vista della giuria e dei ballerini professionisti con l’addio rumoroso di Raimondo Todaro dopo 15 anni di onorata carriera.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, nuovo colpo di scena tra Gemma e Giorgio: tutti spiazzati!

Ballando Con le Stelle, doppio appuntamento con il dancing show

(@Facebook)

A partire da questa sera, sabato 16 ottobre, dalle 20:35 Milly Carlucci ed i suoi scenderanno in campo per la prima serata Rai con Ballando con le Stelle. In realtà, prima dell’avvio ufficiale, ci sarà un doppio appuntamento con la padrona di casa che spianerà il terreno in vista della puntata della serata. Tra Linea Blu e A Sua Immagine, alle ore 15:05 e per i successivi 50 minuti, la conduttrice abruzzese sarà in onda su Rai Uno con l’anteprima del dancing show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Beautiful, la struggente confessione dell’attrice: “Ho perso un figlio”

In attesa di ulteriori anticipazioni su ciò che i telespettatori vedranno in puntata, Milly Carlucci giorni fa ha svelato un retroscena sulla scelta delle coppie per il programma: “Le coppie vengono stabilite in base all’altezza e all’aspetto fisico. Cerchiamo di creare una certa armonia”.