Netflix, l’annuncio fa felici i fan: confermata la nuova stagione

Un grandissimo successo, degno di un’altra stagione. Netflix ha fatto felici tutti i suoi fan con l’annuncio a lungo atteso

netflix
Netflix ha appena annunciato la produzione di una nuova stagione dello show amatissimo (Pixabay)

Ancora novità in arrivo su Netflix. Anche ad ottobre, la piattaforma di streaming numero uno al mondo accoglierà una serie di nuove serie TV e di film (sia originali che non). E ovviamente ci saranno anche altre stagioni degli show di punta del gigante di Reed Hastings, a partire da You.

Ancora poche ore, e ci sarà il debutto ufficiale della terza stagione. Le prime due hanno ottenuto un successo con ben pochi precedenti, tanto che i fan stanno chiedendo a gran voce la produzione di nuovi episodi. A tal proposito, è arrivato l’annuncio tanto atteso da parte di Netflix stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, altra batosta in arrivo: questi film e serie TV verranno cancellati

Netflix, confermata la stagione 4 di You: i dettagli

You tornerà con la stagione 4. Netflix ha voluto dare l’annuncio ai milioni di fan con un meme su Instagram, che ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan. I dettagli sono ancora ovviamente top secret, considerando che tra poche ore usciranno le puntate della terza stagione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, hai perso per sbaglio una chat? Il trucco per ritrovarla

La serie thriller è basata sul romanzo best-seller di Caroline Kepnes, ed è incentrata sulle vicende di Joe Goldberg, un uomo disposto a fare di tutto per amore. Nella seconda stagione, il personaggio interpretato da Penn Badgley si trasferisce a Los Angeles e cambia nome in Will, trovando una nuova ossessione per Love Quinn. Vedremo cosa succederà nei prossimi episodi della terza stagione e soprattutto quando uscirà la quarta. Molto probabilmente, bisognerà aspettare gli ultimi mesi del 2022.