Guè Pequeno, arriva la tanto attesa notizia: nessuno se l’aspettava – FOTO

Una notizia eclatante di cui nessuno -o in pochi- erano a conoscenza. Adesso è ufficiale per Guè Pequeno e diffuso su tutti i social

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Janaina Nunes Party & Events (@janainanunes_party_events_)

“Baby shower per l’arrivo di una piccola principessa”, a casa di Guè Pequeno si appende un bel fiocco rosa per la nascita della prima figlia. Un pancione esplosivo e sorrisoni di gioia per l’attesa della terza componente della famiglia del rapper milanese e la sua compagna cubana, Yusmary.

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci bocciata? La spiegazione è una doccia fredda

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, spoilerato il nome di un nuovo concorrente: entra proprio lei nella casa!

Com’è diventato tradizione, la coppia ha organizzato un Baby shower ed in contemporanea svelato il sesso della loro piccola a tutti coloro presenti all’evento.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, nuovo colpo di scena tra Gemma e Giorgio: tutti spiazzati!

Gué Pequeno diventa papà: la festa a tema Hello Kitty

Guè Pequeno
Yusmary, Janaina Nunes e Guè Pequeno (@Instagram)

Un’organizzazione impeccabile da parte della party planare Janaina Nunes che opera a Milano ed ha costruito ad hoc il baby shower per la coppia. A 40 anni, dunque, dopo un passato goliardico, Gué Pequeno ha deciso di mettere su famiglia con la modella colombiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Matrimonio tra ex concorrente di Temptation Island e dell’Isola dei Famosi: che sorpresa!

Resta tanta curiosità per quel che riguardo il nome della primogenita di casa Fini: sarà un nome esotico o un comune nome italiano? A giudicare dalle proposizione del ventre della modella colombiana non mancherà molto alla nascita della principessa di casa e quindi alla rivelazione del nome.

Nel frattempo, indimenticabili i vecchi flirt del rapper milanese con Nicole Minetti, Elena Morali, Natalia Bush, Sara Tommasi ed Elettra Lamborghini.