GF Vip 6, duro attacco da Uomini e Donne: “Sophie piccola fiammiferaia”

Un duro attacco direttamente da una collega di Uomini e Donne a Sophie Codegoni che è attualmente impegnata nella sua esperienza al GF Vip 6

GF Vip 6
Jessica Antonini e Sophie Codegoni (@Instagram)

Dopo aver condiviso un trono insieme, Jessica Antonini non ha proferito parole totalmente al miele per la collega Sophie Codegoni. Nonostante le differenze tra le due tronista erano e sono tutt’oggi evidenti, tra le due non c’è mai stato particolare astio durante il loro percorso congiunto ad Uomini e Donne, ma probabilmente nel dietro le quinte qualcosa è cambiato.

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci bocciata? La spiegazione è una doccia fredda

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, spoilerato il nome di un nuovo concorrente: entra proprio lei nella casa!

Attualmente, Sophie Codegoni è impegnata a godersi la sua avventura al GF Vip 6 insieme ai suoi coinquilini. All’esterno, però, piovono critiche da parte della sua ex collega Jessica Antonini che ha commentato la puntata del reality show sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, la struggente confessione dell’attrice: “Ho perso un figlio”

GF Vip 6, il duro attacco di Jessica Antonini a Sophie Codegoni

Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi (foto Mediaset).
Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi (foto Mediaset).

Sono stati in tanti i colleghi di Sophie Codegoni a parlare della sua presenza al GF Vip 6, tra questi Matteo Ranieri, Chiara Rabbi, Davide Donadei e da ultimo Samantha Curcio. Ad aver speso parole per niente dolci per la gieffina è stata Jessica Antonini che le ha dato della ‘piccola fiammiferaia’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, che paura nella notte: “Sento le urla di una donna, chiudere la porta”

In particolare, su Instagram, l’ex tronista ha asserito: “Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, dagli spezzoni che vediamo tutti su Instagram, dice un sacco di cavolate. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché poi la gente la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie”.