Beautiful, la struggente confessione dell’attrice: “Ho perso un figlio”

Una delle attrici più amate della soap opera statunitense Beautiful ha raccontato di aver vissuto lo stesso dramma del suo personaggio

Anticipazioni Beautiful
Hope (@Twitter)

L’attrice Annika Noelle che interpreta il ruolo di Hope Logan nella longeva soap opera americana Bold and Beautiful ha confessato di aver vissuto un vero e proprio dramma. Qualcosa di mai svelato prima, ma che l’attrice ha deciso di dire liberamente tra le colonne di Glamour lungo un pezzo emozionante dal titolo Losing a Child in the Limelight.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Deddy volta pagina: Rosa un ricordo lontano. Chi è la sua nuova fiamma

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha deciso: addio definitivo

In una delle puntate di Beautiful, Hope affronta un grande dramma: quello della presunta morte di sua figlia Beth. Allora, Annika si impegnò al massimo per quella scena per dare un forte messaggio a chiunque avesse mai vissuto questo dramma, ma fin lì lei non era mai stata ancora incinta nella vita reale.

LEGGI ANCHE > > > Alessia Marcuzzi, bomba a orologeria: a lei la conduzione di un programma cult!

Beautiful, Annika alias Hope si racconta: il dramma che l’ha colpita

Beautiful, cicogna in arrivo per due protagonisti
Beautiful

Ad un certo punto della sua vita, Annika ed il fidanzato hanno scoperto di aspettare il loro primogenito. Inevitabilmente la notizia è stata accolta con grande entusiasmo, in primis da loro e poi da tutte le persone che avevano attorno. Tuttavia, ad un certo punto della gravidanza qualcosa è andato storto e l’attrice che interpreta Hope ha perso il bambino alla decima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Angela, decisione a sorpresa: tutta ‘colpa’ di Maria De Filippi

L’evento ha destabilizzato la coppia e costituito un grande trauma che non ha aspettato a doppiarsi: i due hanno provato ad avere un altro bambino successivamente perso a soltanto 8 settimane.