Isola dei Famosi, ex protagonista si trasferisce in Africa: il sorprendente motivo

Un’ex protagonista dell’Isola dei Famosi si è trasferita in Africa, a Zanzibar. Il motivo del trasferimento.

isola dei famosi
Un ex concorrente dell’Isola dei Famosi si trasferisce in Africa a Zanzibar (Screenshot)

Eva Henger, come avranno sicuramente notato i suoi followers, al momento della scrittura 1 milione, pubblica sempre scatti che la ritraggono splendida e conturbante in bikini in spiaggia. Nello specifico sulle spiagge di Zanzibar. Al settimanale Oggi, l’ex porno diva spiega il motivo per cui si trova sull’isola in Tanzania.

La showgirl 48enne si è trasferita stabilmente in Africa. Il marito Massimiliano Caroletti è general manager di un resort tutto italiano che presto sarà inaugurato e, grazie pure all’abbassamento dei livelli di guardia della pandemia, accoglierà tanti turisti da ogni parte del mondo. Ma perché si è trasferita lì?

Isola dei Famosi, protagonista si trasferisce in Africa: il sorprendente motivo

A Zanzibar Eva Henger ha ritrovato la serenità. Al settimanale Oggi aveva raccontato dei suoi terribili attacchi di panico per i quali recentemente era anche finita in ospedale. Sono iniziati durante la malattia e la successiva morte del suo ex Riccardo Schicchi.

“Da lì in poi ho cominciato a fare fatica: mi venivano questi attacchi ma poi riuscivo a farli passare controllando l’ansia e tenendo a bada i sintomi. Mi avevano spiegato che tutto era partito da quel trauma, dall’aver visto la chiusura della bara: la mente umana non accetta la fine, la morte. Da allora soffro di claustrofobia”.

“A Zanzibar ho ritrovato un po’ di tranquillità dopo tanti mesi bui – svela Eva – Ho mollato la tensione. Appena sono arrivata ho dormito tre giorni di fila, e poi ho fatto passeggiate e, soprattutto, mi sono goduta la gentilezza e la semplicità delle persone del posto”.