Grande Fratello, amatissimo protagonista diventerà papà: pubblico in visibilio

Un amatissimo protagonista del Grande Fratello diventerà papà. I suoi fan si sono congratulati con lui.

Grande Fratello
GF (Foto: Wikipedia)

Tommaso Vianello, alias Tommy Vee, è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello, edizione alla quale ha partecipato nel 2004. Il deejay è stato uno dei personaggi più amati e seguite nella storia del Grande Fratello, e oggi si appresta a diventare papà! Tommy è stato protagonista del reality, a suo tempo condotto da Barbara D’Urso, ormai quasi 20 anni fa, e la sua edizione, poi vinta da Serena Garitta, fu una di quelle che più hanno segnato la storia della trasmissione. In Casa con lui c’era Patrick Pugliese il quale regalò al pubblico la memorabile suite con Katia Padrotti che proprio nel reality iniziò la sua relazione con l’attuale marito Ascanio Pacelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, Deddy volta pagina: Rosa un ricordo lontano. Chi è la sua nuova fiamma

Grande Fratello, amatissimo protagonista diventerà papà: pubblico in visibilio

 

Tommaso Vianello, come tutti ricorderanno, nella Casa del Grande Fratello 4 ebbe anche un flirt con Carolina Marconi, la bellissima venezuelana che oggi sta combattendo un tumore al seno. Sarà ospite anche a Verissimo dove condividerà la sua battaglia con il pubblico di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessia Marcuzzi, bomba a orologeria: a lei la conduzione di un programma cult!

Tornando a Tommy, presto diventerà papà. La sua compagna, Greta Rubino, è quasi al termine della gravidanza, una gravidanza che la coppia aveva annunciato a maggio. La coppia aspetta una femminuccia ma non hanno ancora deciso il nome.