GF Vip, la proposta di matrimonio spiazza tutti: “Potrebbe accadere nell’ultima puntata”

La proposta di matrimonio ha spiazzato tutti. Accadrà davvero nell’ultima puntata?

GF Vip 6, "Mio padre sordo perché ghiotto di latte"
GF Vip 6, dichiarazioni shock di una concorrente (via Screenshot)

Nessuno ci avrebbe mai creduto. Sono passati diversi mesi da quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti e fidanzati nella casa più spiata d’Italia. Il pubblico del GF Vip credeva che la loro fosse una storia fake montata per aumentare i giorni di permanenza nel programma. Gli haters sicuramente avranno rosicato parecchio e continueranno a farlo dopo aver letto l’ultima notizia riguardo i Prelemi.

In queste ore però circola un nuovo gossip.
Si mormora che Giulia e Pierpaolo stiano organizzando il loro matrimonio e che a breve ne daranno l’ufficialità. Ma com’è stato possibile giungere a tale conclusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessia Marcuzzi, bomba a orologeria: a lei la conduzione di un programma cult!

GF Vip, la proposta di matrimonio spiazza tutti: “Potrebbe accadere nell’ultima puntata”

La coppia nata al GF Vip: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in vacanza a Ischia (foto Instagram).
La coppia nata al GF Vip: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in vacanza a Ischia (foto Instagram).

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti più apprezzati di quest’ultima edizione di Tale e Quale Show. Il giovane concorrente in base a quanto rivelato da un amico sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è innamorato pazzo della sua dolce metà a tal punto da compiere il grande passo: “Appena avrà finito l’impegno di lavoro a Tale e Quale Show farà a Giulia la proposta di nozze…” Sarà vero?

Questa persona, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro clamoroso retroscena. L’amico ha svelato che “potrebbe accadere addirittura durante l’ultima puntata dello show…”.