Anticipazioni Fino all’ultimo battito: bacio mette a repentaglio il matrimonio

Le anticipazioni della quarta puntata della fiction Fino all’ultimo battito svelano di un bacio che metterà a repentaglio il matrimonio

Anticipazioni Fino all'ultimo battito
(@Facebook)

Questa sera, giovedì 14 ottobre, a partire dalle 21:30, su Rai Uno andrà in onda la quarta puntata di Fino all’ultimo battito, la fiction Rai con Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido. La trama della serie TV sta riscuotendo un ottimo successo asfaltando la concorrenza del giovedì sera: la scorsa puntata ha raccolto davanti allo schermo 3.882.000 spettatori pari al 19.1%.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, altro litigio furioso in casa: “ Ha lanciato il bicchiere” – VIDEO

NON PERDERTI > > > Morgan, lutto improvviso per il celebre artista: l’annuncio sui social

Lungo la quarta puntata di stasera ci saranno il settimo e l’ottavo episodio con ancora 2 appuntamenti previsti per il palinsesto Rai, giovedì 21 e 29 ottobre con le ultime scene di questa prima stagione della fiction.

LEGGI ANCHE > > > Ballando con le Stelle 2021, svelati i cachet dei protagonisti: chi sono i 2 più pagati

Anticipazioni Fino all’ultimo battito: il bacio tra Rosa e Diego compromette il matrimonio con Elena

Anticipazioni Fino all'ultimo battito
Rosa e Diego (@Twitter)

L’attrazione fatale tra Rosa e Diego potrebbe costare caro al promesso sposo: Elena scoprirà del tradimento in men che non si dica. Il medico, in particolare, verrà colto in flagrante da quella che dovrebbe essere la sua futura sposa. Elena resterà troppo ferita nel vedere la scena del bacio appassionato tra i due, pertanto decide di avere un confronto diretto con Diego e capire meglio quanto è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici, amato allievo diventa attore: sarà il protagonista di una serie TV su Sky!

A questo punto, il medico non potrà negare l’evidenza ed ammette a chiare lettere tutto, provando però a giustificarsi: per lui è stato soltanto un momento di debolezza, di mezzo non c’erano sentimenti. Tuttavia, Elena sente Diego troppo cambiato negli ultimi tempi e non se la sentirà di convolare a nozze, così come programmato.