WhatsApp, pronta una novità sensazionale: sta per avverarsi un sogno

Su WhatsApp è in arrivo una novità sensazionale per tutti gli utenti. A breve sull’applicazione verrà introdotta una nuova funzione.

WhatsApp
Nuova funzione in arrivo sull’applicazione (via Screenshot)

Dopo i lunghi disservizi della scorsa settimana, WhatsApp è tornata subito sui binari giusti ed è pronta ad annunciare una nuova funzione. Infatti il colosso di Menlo Park a breve lancerà il nuovo strumento chiamato ‘Community‘. La nuova feature è stata scoperta da XDAdevelopers, dopo aver analizzato la versione 2.21.21.16  dell’ultima Beta dell’applicazione di messaggistica istantanea.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Digitale Terrestre, dal 20 ottobre cambia tutto: come vedere Rai e Mediaset

A spiegare meglio questa nuova funzione ci ha pensato il portale WABetaInfo. Infatti il tool servirà per organizzare al meglio i gruppi già presenti sull’applicazione. Questa grande novità è pronta ad ispirarsi a funzioni simili già presenti su Telegram e Facebook. Al momento però gli utenti dovranno attendere un altro poco prima di ricevere ulteriori informazioni sul nuovo strumento. C’è grande attesa per la nuova feature che potrebbe esordire con la prossima versione Beta dell’applicazione.

WhatsApp, novità per gli audio: potranno essere messi in pausa

WhatsApp
Una nuova funzione è in arrivo sull’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

WhatsApp si sta preparando a rendere la sua applicazione ancor più appetibile sia per iOS che per Android. A svelare la novità ci ha pensato nuovamente il portale WABetaInfo, che ha svolto il teardown della più recente versione iOS di WhatsApp, scoprendo l’ultima interessante feature. Infatti a breve sarà possibile mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Squid Game, arriva la versione nella vita reale: ecco dove si gioca

Inoltre su YouTube è apparso un video esplicativo sul come utilizzare la nuova funzione. Infatti il tool potrà tornare utile specialmente quando registriamo un audio in un ambiente rumoroso. Al momento, però, non conosciamo le tempistiche di finalizzazione dello sviluppo per poi arrivare alla distribuzione al pubblico. Inoltre rispetto agli altri aggiornamenti, la feature dovrebbe arrivare contemporaneamente per iOS e Android.