Jeremias Rodriguez, incidente in aeroporto per la fidanzata: le condizioni – FOTO

Un terribile incidente ha portato problemi alla fidanzata di Jeremias Rodriguez che è ricoverata in ospedale

Jeremias Rodriguez e la fidanzata
(@Instagram)

Deborah Togni è un hostess ed è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Nelle ultime ore, il fratello di Cecilia e Belen ha pubblicato una foto di due mani che si stringono ed una descrizione eloquente: “In malattia molto di più” per richiamare il rito nunziale ed esprimere la vicinanza alla sua amata.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, l’annuncio sensazionale di Aka7even: apoteosi sul web – FOTO

NON PERDERTI > > > Guenda Goria, fan in ansia per la foto in ospedale: le sue condizioni

Nonostante le condizioni sembrano essere attualmente stabili, Deborah ha vissuto attimi di vero spavento a causa della botta presa in seguito allo svenimento in aeroporto avvenuto la scorsa domenica.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, l’annuncio è ufficiale: il ritorno di fiamma fa sognare i fan

Jeremias Rodriguez, forte spavento: le condizioni della fidanzata Deborah Togni

Jeremias Rodriguez e la fidanzata
Jeremias Rodriguez e Deborah Togni (@Twitter)

A raccontare quanto accaduto, è stata la stessa Deborah Togni che ha spiegato gli attimi di terrore da lei vissuti: “Domenica sono svenuta in aeroporto, svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti sul mento”. Una botta non da poco quella rimediata dalla fidanzata di Jeremias Rodriguez che, come ha spiegato, dovrà essere sottoposta ad ulteriori accertamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, altro litigio furioso in casa: “Ha lanciato il bicchiere” – VIDEO

“Avendo fratturato un osso così delicato, dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’”, ha giustamente specificato Deborah. Quest’ultima, per sdrammatizzare e tranquillizzare anche tutti coloro che la seguono ha aggiunto ironicamente: “Una vera e propria scena alla Squid Game” richiamando la serie Netflix tormentone di quest’autunno.