GF Vip 6, confessione drammatica su un concorrente: “Abbiamo perso 2 figli”

Una confessione dall’esterno della Casa del GF Vip 6 che riguarda uno dei concorrenti: grande commozione per le parole

GF Vip 6
Aldo Montano e Antonella Mosetti (@GettyImages)

Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno avuto una relazione qualche anno fa, dal 2007 al 2012. I due erano molto legati, sempre presenti insieme agli eventi, fino a quanto l’atleta non ha deciso di proseguire con la sua carriera e successivamente sposarsi con Olga Plakhina. Attualmente, il campione olimpionico ha due figli: Olimpia (5 anni) e Mario Jr nato a marzo del 2021.

LEGGI ANCHE > > > Elodie “pizzicata” in compagnia di un altro uomo: che fine ha fatto Marracash? – FOTO

NON PERDERTI > > > Amici 20, l’annuncio sensazionale di Aka7even: apoteosi sul web – FOTO

Attualmente Aldo Montano si sta godendo la sua esperienza al GF Vip 6, ma da fuori arrivano voci dalla sua vecchia fiamma, Antonella Mosetti che racconta di un vero e proprio dramma che hanno affrontato insieme.

LEGGI ANCHE > > > Guenda Goria, fan in ansia per la foto in ospedale: le sue condizioni

GF Vip 6, la drammatica confessione di Antonella Mosetti su Aldo Montano

GF Vip 6
Antonella Mosetti e Aldo Montano (@GettyImages)

Antonella Mosetti si è raccontata sul settimanale Chi ed ha avuto modo di toccare la relazione vissuta con Aldo Montano: “Mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere. Parlava del nostro passato come di qualcosa di poco importante. Siamo stati assieme tanti anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Alla fine chiusi io la porta, così come in tutte le mie storie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dayane Mello molestata a La Fazenda? Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò

La showgirl capitolina ha raccontato dei due drammatici eventi che hanno segnato la loro relazione: “Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nella da fare”.