Uomini e Donne, è crisi tra l’amatissima coppia? La verità dell’ex corteggiatrice

Già crisi per l’amatissima coppia di Uomini e Donne? Le parole dell’ex corteggiatrice fanno aizzare qualche sospetto tra i fan

Uomini e Donne
Martina Grado e Giacomo Czerny (@Instagram)

Martina Grado e Giacomo Czerny sono l’unica coppia ad essere rimasta integra dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Le relazioni tra il tronista Massimiliano Mollicone e la corteggiatrice Vanessa Spoto e quella tra Samatha Curcio e Alessio Ceniccola sono tramontante probabilmente ancor prima di nascere.

LEGGI ANCHE > > > Sangiovanni alza la voce: “Si tratta di rispetto”. Il motivo del duro sfogo

NON PERDERTI > > > Alfonso Signorini abbacchiato, questa volta è dura: pubblico ammutolito

Ciononostante, alcune parole dell’ex corteggiatrice hanno fatto tentennare la certezza dei fan che i due stessero ancora insieme. Su Instagram, infatti, Martina ha sentenziato: “Sono un essere umano e sto passando giorni un po’ tristi, motivo per cui non ho niente di bello da mostrarvi. Andrà meglio…”.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani è irrefrenabile: bacio record

Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny sono in crisi?

Uomini e Donne
Martina Grado e Giacomo Czerny (@Instagram)

Pensare ad una crisi tra la coppia che sembra essere così innamorata è praticamente impossibile, ma Martina Grado è stata ugualmente chiamata a smentire i rumors che si sono diffusi: “Ci sono e sono ancora fidanzata. Non siamo in crisi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio in diretta TV: cos’è successo

Sembrerebbe, dunque, che l’ex corteggiatrice e fidanzata di Giacomo stia vivendo un suo momento ‘no’ che non coinvolge la sua relazione, a discapito da quanto qualcuno ha pensato. A rafforzare quanto detto, poche ore fa proprio Martina ha pubblicato su Instagram una storia in cui riprende Giacomo intento a far pulizie di casa.