Sono circolate alcune foto riguardo una recente apparizione pubblica della regina Elisabetta II che hanno preoccupato di sudditi ed i fan della Corona inglese: la sovrana, infatti, si aiuterebbe con un bastone per camminare.

Il 12 ottobre Elisabetta II si è recata all’Abbazia di Westminster per onorare il centenario della Royal British Legion. C’è un dettaglio di questa visita che non è passato inosservato ed ha preoccupato tutti i sudditi e gli appassionati della Royal Family, gettando preoccupazione sullo stato di salute della regina inglese.
LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta, colpo di scena in diretta tv: l’annuncio lascia tutti senza parole!
NON PERDERTI >>> Harry e Meghan fanno infuriare la Regina Elisabetta: il motivo è assurdo
Dopo essere scesa dall’auto, infatti, la regina Elisabetta si è subito fatta passare il bastone da sua figlia, la principessa Anna. Si tratta della prima volta che si può vedere la sovrana inglese utilizzare il bastone in un evento ufficiale. L’ufficio stampa della Royal Family, al momento, non ha rilasciato alcuna nota a riguardo.
Regina Elisabetta II, le indiscrezioni per l’uso del bastone

Oltre quindici anni fa, nel 2004, la regina Elisabetta era stata vista utilizzare un bastone durante la convalescenza per l’intervento chirurgico al ginocchio. Il 12 ottobre, però, sembrerebbe inaugurare un nuovo corso: i sudditi inglesi si dovranno abituare a vedere Elisabetta II con il bastone?
LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta, grande paura a Buckingham Palace: sono tutti preoccupati
Secondo le indiscrezioni riportate da The Guardian, la regina starebbe benissimo ed il bastone sarebbe solo un aiuto a volte necessario quando l’età è avanzata. L’umore della regina durante l’evento ufficiale lo confermerebbe: come al solito si è mostrata molto attenta e disposta al dialogo, intrattenendosi anche con due bambine.