GF Vip 6, Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio in diretta TV: cos’è successo

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Alfonso Signorini è stato costretto a lasciare lo studio in diretta TV.

GF Vip 6, polemiche nella casa
Alfonso Signorini, il conduttore del GF Vip 6 (foto Mediaset)

L’ultima puntata del GF Vip 6 è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Il primo episodio emozionante, forse il più atteso, è stato il confronto tra Amedeo Goria e Vera Miales. Durante la scorsa puntata del GF Vip era stato mostrato all’ex giornalista Rai un servizio di Pomeriggio 5 nel quale si vociferava che la sya fidanzata fosse incinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, amatissima coppia torna insieme: l’annuncio esalta i fan

Il papà di Guenda durante la settimana ha meditato e riflettuto anche ad alta voce su una possibile paternità a 67 anni, arrivando anche a scherzare sul fatto che magari non fosse il padre. Ieri sera Vera Miales ha chiarito tutto dicendo: “Non sono incinta. Ho messo questo abito come simbolo di purezza e fedeltà nei tuoi confronti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Questo bimbo oggi è tra i volti più amati e acclamati della tv: lo avete riconosciuto?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, fan preoccupati per le condizioni di Ida Platano: le sue parole – VIDEO

GF Vip 6, Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio in diretta TV: cos’è successo

GF Vip 6 anticipazioni
Le ultime notizie sul reality di Alfonso Signorini (foto: Facebook)

Dopo le voci e i dubbi di Amedeo Goria che pensava che la fidanzata fosse incinta, Vera è entrata in studio vestita da sposa e Alfonso Signorini, vedendo alzarsi il palco e sentendo la marcia nuziale è scappato via dallo studio dicendo: “Scusate”. Una volta rientrato dalla ha salutato affettuosamente Vera facendola accomodare in studio.