AKa7even preoccupa i fan: è scomparso tutto – FOTO

 Aka7evn ha rimosso tutto, dal suo profilo è scomparsa ogni foto pubblicata fino a questo momento: cosa sta succedendo?

Aka7even
(@Instagram)

Il profilo Instagram di Aka7even è praticamente vuoto. Solo un immagine del profilo bianca ed una storia di 24 ore fa che ritrae un orologio: cosa bolle in pentola? Nonostante la preoccupazione dei fan per la letterale scomparsa del cantante di Amici di Maria De Filippi, quella utilizzata è una tecnica già vista.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez-Alessandra Amoroso, che sorpresa: la notizia fa impazzire i fan

NON PERDERTI > > > Dayane Mello, nuovo crollo a La Fazenda: ansia tra i suoi fan

L’anno scorso, anche il rapper partenopeo Rocco Hunt cancellò ogni traccia sul suo profilo Instagram prima del lancio del nuovo CD. Quella di Aka7even, infatti, non sarà altro che una trovata di marketing per la promozione di un nuovo progetto ormai pronto ad essere lanciato.

LEGGI ANCHE > > > Ex Miss Italia rivela il terribile dramma: “Mio padre è morto accanto a me”

Aka7even, pronto il nuovo album? Intanto sparisce dai social

Aka7even (Facebook)

Aka7even, nome d’arte di Luca Marzano, viene da un’estate folle piena di successi e città d’Italia girate. Il 21 maggio scorso è uscito il suo primo album con il nome dello stesso cantante e che ha riscosso grande acclamazione dal pubblico e diversi riconoscimenti dalla data d’uscita fin qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, è crisi tra l’amatissima coppia? La verità dell’ex corteggiatrice

Quest’estate, invece, Luca ha pubblicato un secondo disco: nient’altro che una tracklist identica al primo, ma nella sua Summer Edition con i remix di Cosmophonix su tre brani: Luna, Black e Blue. A più di un anno dall’ingresso nel talent show, il talento partenopeo è pronto a lanciare il suo nuovo CD e tornare attivissimo sui social.