Royal Family, nuovo terremoto: Harry e Meghan ne hanno combinata un’altra!

La Royal Family ha il dente avvelenato nei confronti dei due coniugi Harry e Meghan che ne hanno combinata un’altra

Royal Family
Harry Windsor e Meghan Markle (@GettyImages/by Theo Wargo)

Proprio nel momento in cui sembrava esserci una calma piatta, ecco un nuovo terremoto: è una guerra infinita all’interno della Royal Family. Tutto nasce dall’evento celebrativo per Lady Diana in programma il prossimo 12 ottobre, un tributo alla compianta moglie di Principe Carlo e mamma di Harry e William che avrebbe compiuto 60 anni.

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan fanno infuriare la Regina Elisabetta: il motivo è assurdo

NON PERDERTI > > > Regina Elisabetta, grande paura a Buckingham Palace: sono tutti preoccupati

All’evento era prevista la presenza di William Windsor e Kate Middleton oltre che quella di Harry e Meghan che, però, hanno dato nuovamente buca alla Royal Family.

LEGGI ANCHE > > > Charlène di Monaco, come sta dopo l’intervento: le sue condizioni

Royal Family, Harry e Meghan non saranno presenti alla festa celebrativa per Lady D

Harry e Meghan
Harry e Meghan (@GettyImages)

Stando alla bomba-indiscrezione lanciata da Daily Telegraph e ripresa anche dal The Sun, Harry e Meghan non hanno intenzione di tornare nel Regno Unito a stretto giro, questo vuol dire che per il 12 ottobre non saranno presenti all’evento commemorativo di Lady Diana e che William e Kate sono stati nuovamente snobbati dai coniugi. Inutile dire che, giustamente, Carlo e William non si aspettavano tale rinuncia senza che gli fosse fornita neppure una motivazione valida per l’assenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Regina Elisabetta, di nuovo a Windsor per un incontro importante: che sorpresa

Qualcuno ipotizza che il motivo dell’assenza potrebbe essere quello del trattamento riservato ai coniugi al loro ritorno nel Regno Unito che si sarebbero legati al dito. Ad ogni modo, quello organizzato in memoria di Lady D. sarà un evento cui prenderanno parte circa 100 persone, tra cui Elton John che, ai tempi, riscrisse per la principessa Candle in the wind.