Amici 21, tutto quello che non si sa dei protagonisti: i loro veri nomi

Amici 21 è iniziato da diverse settimane e i telespettatori sono curiosi di conoscere la vera identità dei protagonisti.

Gli studenti selezionati per Amici 21 (foto Mediaset).
Gli studenti selezionati per Amici 21 (foto Mediaset).

Nell’ultima edizione di Amici, la ventunesima dall’inizio del programma, sono diversi gli allievi che utilizzano un nome d’arte che difficilmente riesce a far intendere ai telespettatori il loro nome di battesimo. Per imparare a conoscere meglio quelli che diventeranno i nuovi idoli dei ragazzi, di seguito i veri nomi da Flaza a LDA fino ad Inder e Albe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, amatissima ex protagonista confessa: “Ho perso un bambino”

Amici 21, le cose che non sai sui protagonisti: è davvero quello il suo nome?

Amici 21
(@Instagram)

Uno dei ragazzi più seguiti dell’edizione è LDA. Il rapper napoletano figlio di Gigi D’Alessio si chiama Luca e LDA sta proprio per Luca D’Alessio. Nella scuola di Amici fa parte del team di Rudy Zerbi. Altra cantante molto interessante di Amici 21 è Flaza. La ragazza è piaciuta molto a Lorella Cuccarini che l’ha scelta come allieva. Il vero nome di Flaza è Flavia Zardetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, fan preoccupati per le condizioni di Ida Platano: le sue parole – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tale e Quale Show, battaglia contro il tumore per una delle protagoniste: “Operata d’urgenza”

Il sosia di Sangiovanni, Albe, scelto da Anna Pettinelli, si chiama Alberto La Malfa e quindi il nome d’arte è semplicemente un’abbrevazione di quello di battesimo. Di Inder e Rea, rispettivamente cantanti di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non conosciamo i lori veri nomi e cognomi.