Gemma Galgani proprio non trova pace ad Uomini e Donne, un’ex dama torna ad attaccarla dandole dell’invidiosa

Maria Tona è tornata a parlare di una sua vecchia collega e compagna d’avventura per cui non ha mai nutrito grande stima: Gemma Galgani. A DiPiù, l’ex dama di Uomini e Donne non ha proferito parole al miele per la dama torinese del programma, in una lettera le ha infatti detto: “Sei una grande invidiosa e la mia bellezza ti infastidiva perché gli uomini guardavano solo me”.
LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, durissimo attacco di Manuel a Lulù: spettatori atterriti – VIDEO
NON PERDERTI > > > Al Bano alla fine ha detto sì: un corteggiamento durato per 15 anni
L’ex dama di Uomini e Donne non poteva che toccare un argomento di cui tutti hanno parlato fin qui: “Ti sei rifatta forse solo per assomigliarmi?”, ha commentato Maria Tona che senza peli sulla lingua dà dell’invidiosa a Gemma.
LEGGI ANCHE > > > Pippo Baudo, clamoroso ritorno in prima serata: succederà molto presto
Uomini e Donne, la lettera di Maria Tona a Gemma Galgani

A Maria Tona non va proprio giù Gemma Galgani, come alla maggior parte di coloro che hanno valicato le porte dello studio di Uomini e Donne. Proprio sul dating show, l’ex dama ha fatto un vero e proprio appello alla padrona di casa Maria De Filippi: “Se lei vuole io sono pronta a tornare. Ma spero di trovare degli uomini un po’ più giovani dell’anno scorso”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2022, Amadeus tenta il colpaccio: nomi pazzeschi in gara
L’ex dama del dating show, dunque, vorrebbe scendere nuovamente in piazza ma per uomini di 30/40 anni: il resto lo lascerebbe volentieri a Gemma.