Iliad, tutto pronto per l’offerta di rete fissa: quando arriva in Italia

Dopo aver guadagnato il suo posto nel mercato della telefonia mobile, ora Iliad punta alla rete fissa. Quando arriva la prima offerta in Italia

iliad
Anche Iliad si prepara a lanciare offerte di rete fissa in Italia (Getty Images)

Negli ultimi anni, Iliad ha saputo guadagnarsi un numero sempre maggiore di utenza anche in Italia. Il tutto grazie alle numerose offerte lanciate con minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti. Se in un primo momento il problema sembrava essere la copertura, ora anche quello è stato risolto.

Stando a quanto raccontato da La Repubblica, però, a breve ci sarà un’ulteriore novità decisamente interessante. Pare che Iliad sia pronta a lanciare la sua prima offerta di rete fissa anche in Italia. Si parla addirittura già di tempistiche, molto più prossime rispetto alle aspettative di qualche settimana fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, è possibile mettere in pausa la registrazione dei vocali: pazzesco! – VIDEO

Iliad, ecco quando verrà lanciata la prima offerta di rete fissa

iliad rete fissa
Ecco tutti i dettagli sulle prossime promozioni in arrivo (Getty Images)

Stando a quanto riportato da La Repubblica, già a novembre dovrebbe arrivare la prima offerta Iliad dedicata alla rete fissa. Un lasso di tempo in linea con quanto annunciato dalla compagnia telefonica, che parlava di un periodo post estate. Al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali, ma è chiaro che una proposta di questo genere avrebbe un grande impatto sul mercato italiano.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, XP infiniti a causa di questo glitch: interviene Epic Games?

Sempre stando a quanto riferisce La Repubblica, la compagnia di Benedetto Levi potrebbe provocare una serie di ribassi per i prezzi anche della concorrenza. A conferma del lancio ormai imminente, FibraClick ha evidenziato come Iliad sia stata aggiunta sul sito web ufficiale di FiberCop tra i partner, insieme a Fastweb.