Aguero rescinde e arriva in Serie A: due big su di lui

A pochi mesi dal suo arrivo, Aguero sembra pronto a rescindere col Barcellona. Due top club di Serie A sono su di lui: tutti i dettagli

aguero
Aguero sarebbe già pronto a rescindere il suo contratto che lo lega al Barcellona (Getty Images)

Il Barcellona sta vivendo uno dei periodi più bui della storia recente. L’addio di Lionel Messi è solo la punta dell’iceberg, tra enormi difficoltà a livello economico e una squadra che – sotto la guida di Koeman – sta faticando parecchio. Il tutto nonostante l’importante finestra estiva di calciomercato.

In Catalogna sono infatti arrivati, tra gli altri, due fuoriclasse come Memphis Depay e Sergio Aguero. L’olandese sta trascinando i suoi compagni a suon di gol e ottime prestazioni, mentre l’ex City ancora non ha lasciato la sua impronta. Il suo sogno era quello di giocare proprio con Messi, che ha rescisso e si è trasferito al PSG. Cosa succederà ora al bomber argentino?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, batosta tremenda per Simone Inzaghi: salta tutto

Aguero, si parla di rescissione: due club italiani su di lui

aguero
Juventus e Inter starebbero pensando di acquistarlo a parametro zero. Se ne riparlerà nelle prossime settimane (Getty Images)

Stando a quanto raccontato da Diario Gol, l’avventura di Sergio Aguero al Barcellona sarebbe già al capolinea. L’attaccante argentino non è rimasto convinto dal progetto messo in piedi dai Blaugrana, e vorrebbe provare una nuova avventura. Dopo aver giocato per anni al Manchester City, infatti, il “Kun” si aspettava un ritorno in Spagna decisamente migliore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Juventus, stella positiva al Covid: le sue condizioni

Su di lui ci sarebbero due top club italiani: la Juventus e l’Inter. I bianconeri potrebbero aggiungere alla propria rosa un top player per far girare meglio l’attacco, mentre i nerazzurri starebbero pensando proprio al Kun come sostituto di Alexis Sanchez.