Calciomercato Milan, c’è l’ok del top player: può arrivare a gennaio

Calciomercato Milan, nel mese di gennaio potrebbe arrivare un top player assoluto. C’è già il suo sì, manca l’intesa col club

calciomercato milan
Il Milan punta al top player già per la sessione invernale di calciomercato (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare anche in ottica calciomercato. La squadra allenata da Stefano Pioli vince e convince, ma potrebbe volerci ancora qualcosa per il definitivo salto di qualità. Lo sanno bene Maldini e Massara, pronti a piazzare il colpo da 90 per puntare ai massimi obiettivi sia in Italia che in Europa.

Uno dei ruoli che più ha fatto discutere nell’ultima finestra di trattative è stato il trequartista. Tanti i nomi fatti: da Isco a Coutinho, passando per Ilicic e De Paul. Tutti giocatori graditissimi dai tifosi e che avrebbero potuto fare comodo all’allenatore. Alla fine, vista l’esplosione di Brahim Diaz, la dirigenza ha preferito puntare su Messias Jr. Ma a gennaio qualcosa potrebbe cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro, c’è un indizio sul possibile vincitore: nome a sorpresa

Calciomercato Milan, Isco ha detto sì: arriva a gennaio?

Calciomercato Juventus
Isco può partire già a gennaio a parametro zero (Foto: Getty)

Il calciomercato di gennaio potrebbe regalare al Milan Isco. Ne è sicuro TodoFichajes.net, secondo cui il centrocampista spagnolo avrebbe già detto di sì ai rossoneri e sarebbe pronto a trasferirsi in Italia già quest’inverno. Il suo contratto con il Real Madrid andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, e Carlo Ancelotti gli ha fatto capire che non c’è più spazio per lui con i Blancos.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Antonio Conte torna in panchina, dopo la cessione del club arriva la proposta

Un palcoscenico diverso come quello italiano potrebbe dare nuova linfa al centrocampista, che punta ad un posto con la Nazionale spagnola per i mondiali in Qatar del prossimo anno. E il Real Madrid potrebbe decidere di farlo partire a parametro zero, per risparmiare sull’ingaggio.