Ballando con le Stelle, già un flirt tra due concorrenti? Rivelazione bomba

È nato già un flirt a Ballando con le stelle? Il programma inizierà il 16 ottobre e il gossip già infiamma.

La presentatrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, anno 2009 (foto di Elisabetta Villa/Getty Images).
La presentatrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, anno 2009 (foto di Elisabetta Villa/Getty Images).

Milly Carlucci sta per tornare con il suo programma, uno dei più seguiti dal pubblico italiano. Prima però che Ballando con le stelle riparta, i produttori daranno il via alla selezione del futuro cast. Riunioni e incontri sono già in programma e sono diversi i vip che si sono auto candidati e hanno espresso il desiderio di rilanciarsi sul piccolo schermo a suon di casqué.

La sedicesima edizione di Ballando con le Stelle inizierà sabato 16 ottobre su Rai1 e i grandi nomi dello spettacolo, giovani promesse, protagonisti di programmi e fiction amate, sportivi, influencer vorrebbero tutti partecipare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Riapertura discoteche al 50%, Santanchè (Fdi) a iNews24: “Decisione senza basi scientifiche, per il governo ballare è uno scandalo”

Ballando con le stelle, è già un flirt nel programma? La rivelazione

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Foto: Facebook)

Ballando con le stelle non è ancora iniziato e già delle voci insinuano che sia nata la prima coppia di questa edizione. Il settimanale Gente ha pubblicato delle foto in cui i due protagonisti appaiono molto complici ed affiatati. Di chi si tratta?

Stiamo parlando della coppia di Ballando con le stelle 2021 formata da Lucrezia Lando ed Andrea Iannone, la prima è una giovanissima ballerina e coreografa reduce dalla vittoria nella scorsa edizione dello show con Gilles Rocca, il secondo invece è un pilota di MotoGP attualmente squalificato dalle gare per doping. Insomma tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando c’è un flirt?