GF Vip 6, lacrime di commozione in Casa: il gesto da pelle d’oca di Manuel – VIDEO

Un gesto da pelle d’oca che ha fatto commuovere tutti i coinquilini del GF Vip 6: Manuel l’ha fatta grossa!

Una gioia inspiegabile, l’emozione sul volto dei coinquilini evidente, Manuel Bortuzzo è uscito dal confessionale del GF Vip 6 camminando sulle sue gambe. Con il supporto di uno strumento che lo aiutasse ad avanzare pian piano e Alex Belli sempre vigile alle sue spalle, il nuotatore vittima di uno scambio di persona ha fatto commuovere tutti.

LEGGI ANCHE > > > Paola Perego si apre al pubblico e rivela: “Ho sofferto molto”

NON PERDERTI > > > Elodie, la notizia è sensazionale: applausi a scena aperta per lei!

Un gran bel momento nella casa del Grande Fratello con Aldo Montano ed Alex Belli che gli sono stati al fianco e scherzando hanno riso insieme dicendosi: “Che bello! Ma è uno nuovo?”.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, disperazione e lacrime: “Voglio andare via”

GF Vip 6, la commozione di tutti i coinquilini al gesto di Manuel

Non appena Manuel Bortuzzo ha raggiunto gli altri coinquilini della casa, la commozione è stata tanta e molto forte. Tutti hanno speso una parola per l’evento ripreso dalle telecamere e Lulù è corsa a sussurrargli all’orecchio parole carine. Katia Ricciarelli ha preso la palla al balzo per far notare la sua altezza – 1,89m circa – affermando: “Avete visto com’è alto?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giulia De Lellis è una vera furia, volano schiaffi: il motivo

Ad approfittare dell’aria ironica è Soleil Sorge che è corsa ad abbracciarlo ed ha preso in giro affettuosamente Lulù facendole notare la differenza d’altezza: “E adesso come fai a dargli i bacini?”. Un gran bel momento per i ragazzi che convivono da ormai un mese all’interno della casa del Grande Fratello Vip.