A distanza di due anni, Fortnite si prepara a reinserire una delle feature più odiate di sempre. Gli utenti sono già su tutte le furie
Torniamo a parlare di novità in arrivo su Fortnite. La Stagione 8 è arrivata da ormai qualche settimana, ma è chiaro che Epic Games sia già proiettata al futuro e stia pensando a nuove aggiunte. Oltre alle partnership e collaborazioni con brand di livello, la software house starebbe pensare di reinserire anche vecchie feature viste nelle season passate.
Proprio in tal senso, leaker e dataminer stanno studiando ogni singolo movimento per individuare in anteprima alcune delle novità che potrebbero entrare a far parte del battle royale. L’ultima notizia ha già mandato su tutte le furie gli utenti: sta per tornare una feature tra le più odiate di tutte, e non si vedeva da due anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e la paura di un nuovo down: perchè può ripetersi
Fortnite, tornano i Mech? Un leak conferma tutto
Keep in mind: Mechs will most likely be added to the game later this season, according to text in the files!
At the moment, it’s not known whether they will be the old B.R.U.T.E mechs or a new type of mechs.
We will be able to fund for them: “FundingStation.Mech.FundedAmount” pic.twitter.com/vt74fthbhT
— Shiina (@ShiinaBR) October 2, 2021
Vi ricordate dei tanto odiati Mech introdotti su Fortnite con la Stagione X del Capitolo 1? Controversi veicoli introdotti da Epic Games, vennero in un primo momento ‘nerfati’ per poi essere direttamente rimossi. Il tutto a causa delle numerose polemiche da parte della community, che avevano individuato proprio nei Mech un qualcosa di incontrastabile.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite e Squid Game insieme? È possibile, grazie a questo trucco
Incredibile ma vero, a distanza di due anni potrebbero tornare! Lo ha rivelato il noto leaker ShiinaBR, secondo cui sembra molto probabile che i Mech verranno reintrodotti già durante l’attuale Stagione 8. Una decisione decisamente controversa, ma ancora non ufficiale. È possibile comunque che Epic Games decisa di lanciare una nuova categoria di veicoli, possibilmente bilanciata in maniera migliore.