Uomini e Donne, cavaliere sbaglia l’invio del messaggio: brutta sorpresa per Gemma – FOTO

Brutto colpo per Gemma Galgani che sembrava aver ripreso a sorridere a Uomini e Donne, ma riceve un messaggio sbagliato

Sembrava essere tornato il sereno nella vita di Gemma Galgani, ma subito è sceso nuovamente un temporale. Ad Uomini e Donne, infatti, la dama torinese ha conosciuto un nuovo cavaliere, Pierluigi, con il quale si sta frequentando. La scorsa settimana, al termine delle registrazioni, Gemma ha chiesto a Pierluigi di vedersi, ma il cavaliere ha declinato l’invito sostenendo di dover stare con la figlia.

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona, i complimenti ad una concorrente del GF Vip 6: il cuoricino – FOTO

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, amatissima coppia al capolinea: “Lo vedo titubante”

Tuttavia, nel corso della serata, proprio la dama torinese riceve un messaggio: “Ca**o, la Gemma mi vuole venerdì pomeriggio” accompagnato da emoji che piangono.

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, che rivincita: in un colpo solo fa tacere tutti

Uomini e Donne, Gemma-Pierluigi: qual è la verità?

Durante la puntata di Uomini e Donne, Pierluigi ha provato ad arrampicarsi sugli specchi sostenendo che il messaggio fosse destinato alla figlia e che le emoji non erano di disperazione, ma di dispiacere nel non poter passare del tempo con la figlia. Gemma Galgani ha storto il naso sostenendo che a Pierluigi non interessa vederla, tant’è che non è apparso neppure entusiasta della proposta fatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vanessa Incontrada ha un annuncio da fare? Fan in delirio – FOTO

Prima di ciò, Gemma ha dovuto affrontare un’altra questione: il bacio con Biagio. La produzione, infatti, ha mandato un videoclip in cui la dama torinese affermava ci fosse stato del tenero con il cavaliere che, attualmente, sta frequentando Isabella Ricci.