Fabrizio Corona, i complimenti ad una concorrente del GF Vip 6: il cuoricino – FOTO

Fabrizio Corona ritorna su Instagram e sorprende i fan: la Insta Stories dedicata ad una concorrente del GF Vip 6 fa impazzire tutti

Fabrizio Corona, i complimenti ad una concorrente del GF Vip 6
Fabrizio Corona (Instagram)

Gli occhi elettronici si sono riaccesi da circa 23 giorni nella casa del Grande Fratello Vip e i concorrenti che hanno varcato la porta rossa sono riusciti già a conquistare il pubblico del piccolo schermo. Ogni giorno sono in tanti ad esprimere le proprie preferenze attraverso i social network, tra questi anche Fabrizio Corona.

L’imprenditore catanese proprio nelle scorse ore è tornato su Instagram dove ha dedicato una Stories ad una concorrente che ha mostrato di avere carattere. Stiamo parlando della modella ed ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Ebbene, l’ex di Nina Moric ha sorpreso i fans di Instagram dove ha pubblicato una foto della Codegoni con scritto: “Bella e brava”, con tanto di cuoricino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, il sogno diventa realtà: di cosa si tratta

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni: c’è del tenero con la concorrente del GF Vip 6?

Fabrizio Corona, complimenti ad una concorrente del GF Vip 6
Sophie Codegoni (Instagram)

Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con la Insta Stories dedicata alla bellissima Sophie Codegoni che nella casa del Grande Fratello Vip ha mostrato di saperci fare. Intanto sul web c’è chi è tornato a chiedersi se tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’imprenditore catanese ci fosse del tenero.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Vanessa Incontrada ha un annuncio da fare? Fan in delirio – FOTO

La Codegoni, però, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani è stata chiara, a Corona la lega una sincera amicizia: “Fabrizio è una persona meravigliosa a cui voglio molto bene“. Quindi, cuori a parte, tra la gieffina e l’ex paparazzo dei vip non dovrebbe esserci alcuna love story ma solo tantissimo affetto.

Fabrizio Corona, i complimenti ad una concorrente del GF Vip 6
I complimenti di Fabrizio Corona a Sophie Codegoni (Insta Stories)