Valentina Augusti, terrore per l’ex Temptation Island: sta succedendo in queste ore

Valentina Nulli Augusti sta vivendo un momento un po’ travagliato sui social a causa di un hater che non le sta rendendo giorni facili

Valentina Nulli Augusti ha fatto molto discutere al suo ingresso provvisorio nella Casa del Grande Fratello VIP, ma ciò che le sta accadendo in queste ore è terrificante. L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, ha pubblicato due stories su Instagram in cui ha spiegato che sta fronteggiando una situazione alquanto spiacevole.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, paura per un concorrente: febbre alta, puntata a rischio?

NON PERDERTI > > > Enrico Papi impietrito, questa volta lo scherzo l’hanno fatto a lui

“Ciao bambole e bamboli”, così chiama i suoi follower l’Augusti, “volevo fare un minuto di silenzio per chi mi segnala solo perché dico la verità”. Evidentemente, l’ex concorrente di Temptation Island ha avuto qualche problema di troppo con il suo profilo personale a causa delle tante segnalazioni fatte dagli utenti. In realtà, però, il problema è un altro ed è ben più grave.

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Frizzi, la rivelazione inedita di un collega: il retroscena sulla malattia

Valentina Augusti e la persecuzione di un follower

Valentina Augusti
(@Instagram)

Lungo le sue Instagram stories, Valentina Nulli Augusti ha spiegato: “C’è un fenomeno che in privato mi sta tartassando di messaggi turpi e nauseabondi: non c’è limite alla follia ed al degrado”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Don Matteo, Terence Hill ci ripensa: una bomba pazzesca fa sognare i fan!

Una storia ben più preoccupante di un utente Instagram che pare la stia perseguitando ormai da giorni con frasi poco carine. È pur vero che l’ingresso momentaneo nella Casa del Grande Fratello VIP ha creato molto disappunto sull’ex fidanzata di Tommaso Eletti per la discussione avuta proprio con il primo gieffino eliminato di quest’edizione.