TG La7, incidente poco prima della Maratona Mentana: cos’è successo

La Maratona Mentana è partita con qualche ritardo per un guasto negli studi del TG La7 che sono stati risolti dopo un po’ di tempo

È partita la Maratona Mentana ma con qualche problemino. Per chi si è collegato, come di consueto, per il TG La7 delle 13:30 hanno assistito ad un guasto tecnico al programma dovuto ad un malfunzionamento negli studi dello stesso. Per questo, la programmazione è slittata di un po’ ed il padrone di casa, Enrico Mentana ha spiegato quanto accaduto.

LEGGI ANCHE > > > Cashback addio? Non ci credete, grandissima novità in arrivo per tutti

NON PERDERTI > > > Pillola anti Covid, negli Stati Uniti pronta la richiesta: come funziona?

“Purtroppo c’è stato un malfunzionamento tecnico che ci ha portati ad un blackout di circa 20 minuti. I tecnici qui presenti hanno lavorato sodo ed allo stremo per riportarci in onda”, ha spiegato il giornalista che ha poi ironicamente aggiunto: “Magari adesso non ci sta sentendo nessuno”.

LEGGI ANCHE > > > Paglia (Si) a iNews24: “La caduta di Salvini era uno degli obiettivi del governo Draghi”

TG La7, è partita in ritardo la Maratona Mentana

Tg La7 Maratona Mentana
(@La7)

Con un leggero ritardo, la Maratona Mentana è partita. In studio con l’esperto Enrico Mentana ci sono Marco Damilano, Francesca Schianchi, Concita De Gregorio e Augusto Minzolini. La lunga diretta è disponibile su La7 in TV oppure in streaming su smartphone, tablet o pc sul sito del canale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Caso Morisi, Iovino (M5s) a iNews24: “Salvini ormai abbandonato anche dai suoi generali”

La diretta per ora è prevista fino alle 20:00 con l’edizione serale del TG, al termine del quale ci sarà il consueto appuntamento con Otto e Mezzo di Lilli Gruber. Alle 21:15 riprenderà la Maratona Mentana.